Privacy Policy

Chi ha bisogno di un coach?

La risposta è: tutti!

Così come nello sport l’allenatore ti aiuta a vincere le gare e diventare campione, il coach ti sostiene per diventare un campione in ogni ambito della tua vita.

Il tuo coach è un alleato, il tuo migliore sostenitore, è autenticamente interessato ai tuoi bisogni e obiettivi, non ha pregiudizi, ascolta attivamente e gli sta a cuore la tua crescita personale, il tuo miglioramento continuo e la tua consapevolezza.

Non importa in quali settori della tua vita desideri migliorarti: relazioni, professione, denaro, spiritualità. Tu sei la persona più importante per il tuo coach, e i tuoi desideri, i tuoi obiettivi sono al centro del suo lavoro con te.

Coaching o Counseling?

Un altro strumento a disposizione in CREAttività Lab è il counseling.

Il counselor è un professionista della relazione d’aiuto. 

Attraverso l’ascolto, le abilità comunicative e le competenze relazionali, aiuta a sviluppare le risorse personali e a migliorare le relazioni nei vari contesti di vita.

L'approccio

Si basa principalmente sullo strumento del coaching, perché per noi è un efficace strumento di crescita personale, che porta a una profonda conoscenza e allo sviluppo del proprio potenziale.

Una volta intrapreso il percorso con il tuo coach, ti accorgerai che scoprirai talenti e competenze che saprai come utilizzare. Sarai più sicuro, positivo, efficace, produttivo, pieno di nuova energia, ma soprattutto avrai maggiore chiarezza su ciò che ti rende veramente felice.

Imparerai un metodo efficace per il raggiungimento degli obiettivi, perché sarai focalizzato sulla loro realizzazione concreta, attraverso l’attuazione di piani di azioni pratiche; potrai anche usarlo per il tuo team di lavoro, in famiglia o in altri gruppi sociali.

Offriamo percorsi individuali e di gruppo, per singoli individui, aziende, enti, organizzazioni non profit.

Privacy Policy